“Calendar Girl” con Angela Finocchiaro – Si cerca un’attrice tra i 50 e i 65 anni

Angela FinocchiaroLa produzione è alla ricerca di un’attrice di età compresa tra i 50 e i 65 anni per interpretare il ruolo di Cora nella versione teatrale del film Calendar Girls.

Calendar Girls è un testo teatrale scritto da Tim Firth e da cui è tratto l’omonimo film con la regia di Nigel Cole. Il film è del 2003 da subito molto amato dal pubblico femminile e dalla critica.
La storia è ispirata ad un fatto realmente accaduto e racconta le vicende di un gruppo di donne inglesi, membri di un’importante organizzazione di volontariato femminile.
E’ prevista una tournée di minimo 2 stagioni teatrali che toccherà i teatri delle più importanti città italiane.
Le candidature si possono inviare on-line entro il 14 dicembre 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting attrici spettacolo teatrale con Angela Finocchiaro)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4518&id_cat=9

2 Comments

  1. GIUSI

    13 dicembre 2014 at 17:07

    vorrei fare un provino ho 55 anni sono dinamica allegra un po comica ho fatto teatro a ferrara il mio maestro e stato massimo malucelli di ferrara anche lui..sono libera da ogni impegno famigliare e sono una strasformista..imito la mitica raffa loredana bertè..ecc .grazie.

    • GIUSI

      13 dicembre 2014 at 17:12

      vorrei fare un provino ho 55 anni sono dinamica e allegra..vivo a ferrara e sono libera da ogni impegno famigliare..ho fatto teatro ..e faccio la trasformista..imito i cantanti..grazie..aspettando un vostro gradito riscontro porgo i miei distinti saluti.pinuccia.nava

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *