Ultime News

Casting per attori e attrici per lo spettacolo itinerante “Giulietta e Romeo Re Life”

Casting per attori e attrici per lo spettacolo itinerante “Giulietta e Romeo Re Life”

Verona è la città in cui è ambientata una delle opere più celebri di William Shakespeare: “Romeo e Giulietta”. Ed è proprio in questa città che si sta organizzando uno spettacolo itinerante che ripercorre i luoghi verosimili dell’opera, intitolato “Giulietta e Romeo Re Life”.

L’organizzazione dello spettacolo sta cercando giovani attori e attrici per la realizzazione del progetto. Gli aspiranti candidati dovranno presentarsi per le audizioni il prossimo 27 aprile presso il Teatro “Satiro Off” di Verona. Per partecipare alle audizioni, si richiedono alcuni requisiti fondamentali, come l’iscrizione a un istituto superiore del Comune di Verona, la conoscenza della storia di “Romeo e Giulietta”, la precedente esperienza teatrale e la disponibilità a partecipare ai giorni di prove e di spettacolo.

Il casting avrà una durata di un quarto d’ora e ai candidati si consiglia di preparare un pezzo teatrale, un monologo o un dialogo con possibilità di una spalla, una poesia o un testo narrativo.
Partecipare a queste audizioni rappresenta un’opportunità unica per i giovani attori e attrici di Verona e non solo. L’esperienza di lavorare in un progetto così ambizioso e innovativo può rappresentare una svolta importante per la loro carriera artistica.

In conclusione, se sei un giovane attore o attrice con esperienza teatrale e vuoi mettere alla prova le tue capacità, non perdere l’occasione di partecipare alle audizioni per “Giulietta e Romeo Re Life”. Siamo certi che lo spettacolo itinerante saprà emozionare e coinvolgere il pubblico, regalando ai giovani artisti coinvolti un’esperienza indimenticabile.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x