Ultime News

Teatro, casting in Toscana per attori e attrici tra i 25 e i 35 anni

Teatro, casting in Toscana per attori e attrici tra i 25 e i 35 anni

Sono attualmente in corso i casting per trovare attori e attrici per la messa in scena di spettacoli teatrali in Toscana. La compagnia teatrale “Confine Zero” sta cercando due figure professionali da impiegare in questo progetto.
Per partecipare ai casting teatrali, i candidati devono essere residenti o disponibili a soggiornare nella provincia di Grosseto per partecipare alle prove con maggiore facilità. La compagnia cerca un attore di età scenica compresa tra i 20 e i 28 anni e un’attrice di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Non sono richiesti requisiti particolari se non rientrare nell’età indicata, ma l’esperienza può essere considerata un vantaggio.

Se desideri candidarti per i casting in Toscana, hai tempo fino al 9 aprile 2023. Per farlo, devi inviare una mail all’indirizzo confinezero@gmail.com, allegando una foto, il curriculum e, preferibilmente, del materiale video.
Il lavoro sarà retribuito e ulteriori dettagli verranno forniti ai candidati selezionati. Se sei un attore o un’attrice in cerca di nuove opportunità professionali, non perdere questa occasione per dimostrare il tuo talento e la tua capacità di lavorare in un gruppo creativo e motivato.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x