Ultime News

Casting cantanti per la produzione di “U.” di Alessandro Sciarroni

Casting cantanti per la produzione di “U.” di Alessandro Sciarroni

Si apre una nuova opportunità per i cantanti che vogliono far parte della produzione di “U.”, una performance di Alessandro Sciarroni. L’opera si basa su brani folkloristici e tradizionali del repertorio italiano recente e si cerca fino a 9 cantanti con formazione vocale avanzata ed esperienza nella pratica delle arti sceniche performative.
Il progetto richiede ai candidati di avere una buona attitudine al coordinamento corporeo, al senso del ritmo e al ballo, oltre a capacità d’improvvisazione, creazione, composizione e visione d’insieme. È necessario avere un desiderio di esplorare nuove poetiche ed estetiche e una predisposizione all’osservazione, alla capacità mnemoniche e all’ascolto, al confronto e alla disponibilità.

Per partecipare a questa produzione, è richiesta anche una forte abitudine al lavoro di gruppo e alla gestione dello stress, oltre a una piena disponibilità per i periodi di casting, prove e recite del lavoro. I candidati devono essere disposti a viaggiare e ad adeguarsi a differenti habitat e condizioni di lavoro, sia in teatri che in spazi all’aperto.
I candidati interessati devono risiedere in Italia, conoscere la lingua italiana e possedere un documento di identità valido per l’espatrio/passaporto. La candidatura dovrà essere inviata entro il 14 maggio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “U.” di Alessandro Sciarroni, si cercano cantanti con formazione vocale avanzata

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x