Ultime News

Casting a Milano per un nuovo spettacolo teatrale

Casting a Milano per un nuovo spettacolo teatrale

A Milano si cercano un attore e un’attrice per un nuovo spettacolo teatrale, e il casting per trovare i talenti adatti è appena cominciato. La produzione sta cercando persone motivate e di talento, con la possibilità di guadagnare una percentuale dei ricavi ottenuti dallo spettacolo.
Per partecipare ai casting, i candidati devono avere la residenza o un appoggio a Milano, in modo da poter partecipare alle prove con maggiore facilità. In particolare, si stanno cercando un attore di età scenica compresa tra i 22 e i 28 anni e un’attrice di età scenica compresa tra i 22 e i 26 anni.

Tutti coloro che vogliono partecipare al casting dovranno inviare una mail all’indirizzo spettacoloteatrale@hotmail.com, allegando il proprio curriculum in italiano (formato pdf), specificando la propria età, residenza, diploma o percorso di studio riconosciuto, una foto ritratto e una foto a figura intera. Sarà inoltre necessario allegare un link a un video di presentazione e motivazionale della durata massima di 1 minuto.
Tutti i candidati che saranno considerati idonei per una prima valutazione del materiale indicato saranno ricontattati e riceveranno informazioni più dettagliate sul tipo di impegno richiesto.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x