Ultime News

Provini per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e 20 anni

Provini per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e 20 anni

Selezioni aperte per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e 20 anni.

Aperte le iscrizioni al casting “www Arlecchino cercasi” organizzato dall’associazione Tema Cultura, con la collaborazione della Tribuna di Treviso, nell’ambito del progetto “My name is Arlechin Batocio” che mette in rete una serie di associazioni trevigiane che si occupano, a vario titolo, di cultura e della sua promozione (Spazio Paraggi, Spazio 11, TRA Treviso Arte Ricerca, Associazione musicale Manzato, Progetto Danza SSD, Progetti educativi e Anima Zero).

Il progetto “www Arlecchino Cercasi” prevede un susseguirsi di 18 eventi, da marzo a settembre
A sottolineare la valenza del dialetto veneto come strumento d’integrazione, Giovanna Cordova ha scelto di affidare la parte del protagonista a giovani stranieri residenti in provincia di Treviso di ambo sessi, di età compresa tra i 13 e 20 anni d’età, o che abbiano almeno un genitore straniero.
Le iscrizioni sono aperte dall’1 al 12 marzo e vanno inoltrate compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.temacultura.it.
I provini si terranno giovedì 14 marzo dalle 15 allo Spazio Paraggi di via Pescatori 23 a Treviso, davanti alla giuria tecnica presieduta dall’attore e autore teatrale Giuseppe Emiliani. Tutti i singoli provini (la lettura del copione di “My name is Arlechin Batocio”) saranno ripresi con una videocamera e inseriti nel sito web del quotidiano la Tribuna, www.tribunatreviso.it, per essere votati, dal 16 marzo al 2 aprile, dai lettori del quotidiano che daranno la loro preferenza al miglior Arlecchino. I primi dieci classificati saranno ammessi a partecipare alle prove di preparazione dello spettacolo “My name is Arlechin Batocio” e tra questi a giudizio della giuria, che sommerà il proprio voto a quello popolare, sarà scelto il protagonista a cui sarà attribuita la parte di Arlecchino.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x