Per un progetto internazionale si effettua casting finalizzato alla ricerca di un attore di origini arabe

0
327
casting teatro 2023

Casting aperti per la realizzazione di un progetto teatrale internazionale. La produzione è alla ricerca di un attore di origini arabe e di età compresa tra i 20 e i 45 anni. Sono richiesti i seguenti requisiti: possibilmente residente o domiciliato in Lombardia (verranno prese in considerazione le candidature anche da altre regioni).
Lavoro retribuito (600,00 euro lorde a replica + diarie, viaggi, alberghi pagati anticipatamente dall’organizzazione).

Il progetto consiste nella creazione di uno spettacolo rivolto alle famiglie, al fine di raccontare una storia rivestendo il ruolo di attore/narratore, affrontando aspetti dell’arte e della cultura attraverso un percorso pedagogico condiviso con i giovani spettatori, trasmettendo altresì alcuni valori quali rispetto, amicizia e altruismo.
Il lavoro di svolgerà nei prossimi mesi in lingua araba (nonostante le molte sfaccettature, declinazioni, i dialetti della lingua, verranno prese in considerazione tutte le possibilità proposte), il progetto potrebbe viaggiare in più città estere, la conoscenza della lingua italiana permetterà unicamente una migliore comunicazione nella direzione artistica, in alternativa, sarà possibile dialogare in lingua inglese.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori di origini arabe per un progetto teatrale internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui