Ultime News

Casting attrici a Roma per uno spettacolo teatrale

Casting attrici a Roma per uno spettacolo teatrale

Al via i casting a Roma per la ricerca di un’attrice che parteciperà alla realizzazione dello spettacolo “Toulouse Lautrec e le ballerine del Moulin Rouge” al Teatro degli Audaci.
La ricerca dell’attrice non si concentra su caratteristiche fisiche particolari o su una specifica fascia di età, ma si richiede che la candidata abbia la capacità di cantare, ballare e recitare. Inoltre, è fondamentale la disponibilità immediata per partecipare alle prove che inizieranno presto, in attesa dell’ufficializzazione delle date dello spettacolo che si terranno a maggio.

Per partecipare ai casting teatrali, tutte le aspiranti candidate dovranno inviare una mail all’indirizzo info@teatrodegliaudaci.it. Nella mail dovranno allegare il curriculum che raccolga tutte le precedenti esperienze in ambito teatrale e non solo, insieme ad una foto. Sarebbe inoltre utile che le candidate allegassero un breve video di presentazione in cui mostrino le proprie abilità canore, di danza e recitazione.
La scelta della candidata che interpreterà il ruolo sarà determinata dalle capacità artistiche dimostrate durante i casting e dal curriculum che verrà inviato. Il lavoro sarà retribuito per la prescelta, e maggiori informazioni sulle modalità di pagamento potranno essere richieste all’indirizzo mail sopra indicato.

L’opportunità offerta dal Teatro degli Audaci a Roma rappresenta una grande occasione per tutte le aspiranti attrici che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un’esperienza che può arricchire il curriculum e offrire nuove opportunità di lavoro nel futuro.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x