“The Phantom of the Opera” – Audizioni a Milano per cantanti, ballerina e ballerina – Musical

Sono aperte le audizioni Open Call per il musical The Phantom of the Opera.

La produzione è alla ricerca di cantanti, ballerine e ballerini con forte tecnica di danza classica e balletto. Inoltre, si cerca una ballerina/cantante (ruolo di Meg Giry). Le selezioni si terranno a Milano il 16 maggio 2013. I danzatori dovranno prenotarsi: inviare una conferma che attesti la presenza.
Inviare la propria candidatura via e-mail.

BALLERINE
Le ragazze devono avere un look molto giovanile (20 anni) e non devono superare l’altezza di mt 1,75. Le ragazze sono tenute a ballare sulle punte. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no CD). Il brano non è obbligatorio. Per le ballerine non è indispensabile cantare, abbiamo ruoli che non prevedono il canto.

BALLERINI
Gli uomini devono partire da un`altezza di mt 1,80 (o anche più alti). I ragazzi devono poter eseguire grandi salti e doppio tour en l`air. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la Vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no cd) ). Il brano non è obbligatorio.
Per i ballerini non e’ indispensabile cantare ,abbiamo ruoli che non prevedono il canto.

Ruolo di MEG GIRY
E’ una ballerina di danza classica, un ruolo esteticamente molto giovane. Le candidate che si presentano per questo ruolo, verranno ascoltate solamente una volta passata l’audizione di danza classica sulle punte.
E’ richiesta una voce gentile mozzo soprano.
Preparare un brano a scelta e presentarsi ai provini con relativi spartito musicale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Audizioni per il musical “The Phantom of the Opera”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3759&id_cat=9

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *