Ultime News

The phantom of the Opera – Audizioni per ballerine e ballerini

The phantom of the Opera – Audizioni per ballerine e ballerini

Audizioni aperte per ballerine e ballerini con forte tecnica di danza classica e balletto.

Le ragazze devono avere un look molto giovanile (20 anni) e non devono superare l`altezza di mt 1,75. Le ragazze sono tenute a ballare sulle punte. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la Vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no cd). Il brano non è obbligatorio.Per le ballerine non e’ indispensabile cantare ,abbiamo ruoli che non prevedono il canto.
Gli uomini devono partire da un`altezza di mt 1,80 (o anche piu` alti). I ragazzi devono poter eseguire grandi salti e doppio tour en l`air. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la Vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no cd) ). Il brano non è obbligatorio.Per i ballerini non e’ indispensabile cantare ,abbiamo ruoli che non prevedono il canto.
Si consiglia di arrivare per tempo per l`iscrizione ed il proprio riscaldamento.
Questa e’ una Open Call Audition, i danzatori interessati dovranno prenotarsi: inviare una conferma via e-mail che certifichi la Vostra presenza.

Inoltre, si cerca il ruolo di Meg Giry
E` una ballerina di danza classica, un ruolo esteticamente molto giovane. Le candidate che si presentano per questo ruolo, verranno ascoltate solamente una volta passata l`audizione di danza classica sulle punte. E` richiesta una voce gentile (mezzo soprano). Preparare un brano a scelta e presentarsi ai provini con relativo spartito musicale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“The phantom of the Opera – Audizioni per ballerine e ballerini”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3690&id_cat=9

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Read also x